'
À
Scritto da admin
Ë
( 0 )

= ( 0 )

Inaugurata la biblioteca del reparto pediatrico

Sabato 12 ottobre 2013 è stata inaugurata la biblioteca “Un libro nel cuore” nel reparto pediatrico dell’ospedale di Corato. Il progetto era partito un anno fa con una campagna di “Coraton”. Dal lunedì al sabato dalle ore 16.30 alle ore 18.30 i volontari della sezione AVO di Corato, opportunamente formati, potranno utilizzare i libri della biblioteca per intrattenere i piccoli pazienti. Il patrimonio librario della biblioteca è composto da libri tattili (di stoffa, di gomma e cartonati), album illustrati, libri di narrativa per bambini e ragazzi, di saggistica di facile divulgazione, di poesie, libri in lingue straniere, fumetti.

«Abbiamo da subito abbracciato e appoggiato il progetto ed ora partiamo con la formazione dei volontari» aggiunge il presidente AVO Giuseppe Molinini. «Chiunque vorrà partecipare ai nostri corsi presentandosi venerdì prossimo in via Leonello 9. Non chiediamo molto, solo la disponibilità di due ore a settimane per far vivere questo progetto».

Non ci sono commenti. Inseriscine uno!

©2014 - Design by G. Ferrara & N. Serafino

. NO WIDGETS YET

There are still no widgets here... To add some content here please go to the Dashboard and add some Widgets to the Bottom Sidebar. If you don't need this section just go to Mercina Options and switch off the Bottom Sidebar.